LA VIA DEL MUNAY KI

ande

La Via del Munay Ki sono rituali iniziaici del percorso sciamanicodella nazione Q’ero, gli ultimi discendenti degli Inka, la popolazione delle Sante Montagne delle Ande peruviane.
Le antiche profezie parlano di un nuovo Essere, senza paura , che abiterà il pianeta Terra, che vivrà e risiederà nella natura trascendentale (condizione che si trova oltre o al di fuori dell’esperienza umana, oltre la 3D verso la 5D).
Sono dunque i codici per il NUOVO essere umano che vengono forniti in forma di trasmissioni energetiche.
Sono dati come il prossimo passo nell’evoluzione dell’Umanità, per riallineare e sintonizzare il proprio percorso per la modificazione della COSCIENZA umana.
In questo senso si può dire che ci rafforzano nell’essere operatori di LUCE, assumendo la gestione per la terra (guardiani) e le sue creature, in questo periodo straordiinario di transizione.

1. RITUALE DELLA GUARIGIONE ( HEALER’S RITE) : si collega ad una stirpe di sciamani e guardiani della Terra e durante la meditazione e la fase onirica guariscono le ferite del passato.

2.RITUALE DELLE BANDE DI POTENZA (BANDS OF POWER RITE) : installa protezioni nel Campo Energetico Luminoso, conosciute come Bande di Potenza che rappresentano gli elementi : Terra,Aria,Fuoco, Acqua e Luce Pura.

3. RITUALE DI ARMONIZZAZIONE (HARMONY RITE): si ricevono 7 Archetipi diversi in ciascuno dei Munay Ki Chakra :
-nel Primo si riceve l’archetipo del Serpente ; nel 2° l’A. del Giaguaro ; nel £° l’A. del Colibri ; nel 4° l’A. del.’Aquila o Condor; nel 5° viene trasmesso Huascar Inka, il Guardiano del Mondo Inferiore (o Inconscio); nel 6° si riceve Quetzacoatl , il serpente Piumato, Guardiamo del Mondo di Mezzo (il nostro mondo reale; nel 7° si riceve Pachakuti, il protettore del Mondo Superiore (Il nostro super-cosciente) e Guaardiano del Tempo a Venire.

4° RITUALE DI VEGGENZA (SEER’S RITE) : installa filamenti di Luce che si estendono dalla corteccia visiva, nella parte posteriore della testa, al Chakra del Terzo Occhio e nel Chakra del Cuore. Risveglia la capacità di percepre il mondo invisibile.

5.RITUALE DEL GUARDIANO DEL GIORNO (DAYKEEPER RITE): erano Maestri deglia antichi altari che si trovano deni luoghi Sacri di tutto il mondo. Richiama il potere di guarire e portare equilirio nel mondo.

6.RITUALE DEL GUARDIANO DI SAGGEZZA (WISDOMKEEPER’S RITE) saggezza che risiede in alta montagna, in tutto il mondo.

7°. RITUALE DEL GUARDIANO DELLA TERRA (EARTHKEEPER’S RITE) : i guardiani della Vita sulla Terra.

8°. RITUALE DEL GUARDIANO DELLE STELLE (STARKEEPER’S RITE): quando si riceve questo rituale il corpo fisico comincia ad evolversi in quella dell’HOMO LUMINOUS.
9°. RITUALE DELLA CREAZIONE (CREATOR RITE), noto come Guardiano dello Spirito. Si risveglia il Dio-Luce al proprio interno.

(Fonte : ilportaledelluniverso.it )mandala munay

Altri link nteressanti : THE NEXT STEP IN EVOLUTION The Munay Ki is the invitation to dream an entire new world into being.

EL CAMINO ANDINO DE LOS GUARDIANES DE LA TIERRA

LA VIA DEL MUNAY KIultima modifica: 2021-07-08T13:06:41+02:00da riyam
Reposta per primo quest’articolo