IL DELICATO SUONO DEL SILENZIO

il-delicato-suono-del-silenzio-18
Da sempre ed in ogni luogo, sono state trasmesse all’UMANITA’ Vibrazioni Cosmiche che a seconda della spiritualità, erano particolari musiche sacre, capaci di elevare le vibrazioni (frequenze del campo elettromagnetico), e di aprire i canali sottili delle persone affinchè potessero apririsi ed accogliere CIO’ CHE E’ (Dio) e queste conoscenze preziose, che ti possono aiutare in questo momento, dove spesso ostacoli, paure e dubbi possono turbare la tua fede (credenze spirituali).

A seconda della tua Evoluzione e delle tue preferenze estetiche, puoi ritrovare il genere di musica capace di suscitare in te, determinate sensazioni e di far risuonare i tuoi centri sottili. Il tuo CUORE sa quale è ed anche tu.

Una volta individuato questo importante Portale, abbandonati al suo Suono, ascoltalo con l’orecchio inteiore, concentrandoti sulle vibrazioni fino a sentire che danzano dentro di te.
Osserva come i tuoi pensieri si dissolvono progressivamente in una CONSAPEVOLEZZA LUCIDA e ATTENTA, creando un vuoto che si amplia sempre di più fino a diventare uno SPAZIO dentro di te.

E’ a questo punto che il Portale del Suono perde consistenza e sfuma dolcemente, in quello del SILENZIO, diventando uno con esso.
In questa sacra Unione, raggiungi il centro del tuo Tempio dove il tempo si ferma e l’Infinito, diventa te.

Assapora te stesso nel Silenzio che è il Vuoto che accoglie ed ascolta e senti, in ogni parte del tuo Essere CIO’ CHE E’… fatto di molteplici dimensioni e senza fine…che aspettano te… quella più facilmente accessibile, anche per te è quella del Silenzio.
CIO? CHE E’ (Dio), è anche Silenzio, nel Suono che si dissolve, nell’IO SONO di Pace del tuo Sacro Spazio. Puoi riscoprire questo portale in ogni occasione della tua vita.

Con il tempo , potrai anche sperimentare che ogni suono ti può condurre al di à di esso, facendoti ritrovare molteplici occasioni, nella tua quotidianità, in cui si dischiude per te, il Portale del Silenzio e dove, qualsiasi attività tu svolga, se ti concentri, tutto all’esterno svanisce, si dissolve… e tu… sei sospeso… oltre il vortice dell’esistenza, nello Spazio Sacro, senza confini, dove CIO’ CHE E’ danza con te,nella Pienezza, nella Pace e nell’Amore… dove puoi sentire la tua APPARTENENZA al Cosmo, che è anche Silenzio.

Attraverso questo Portale, troverai il luogo dove, pur nella confusione, nel movimento e nella fretta, tutto è immobile (eterno fluire), dove il Tutto si dischiude all’Immortalità… e tu…diventi Sorgente ed Oceano, Inizio e Compimento, abbandonandoti al Sacro OM (il Suono Primordiale), che risuona dalle profondità del Cosmo… lasciati cullare d questa vibrazione, sentendolo risuonare in ogni parte di noi, e poi, lasciamo che esso rifluisca con noi, verso la sua Sorgente di Silenzio.

maestri di LUCE

No time No Space- Battiato

NO TIME NO SPACE- Battiato

Parlami dell’esistenza di mondi lontanissimi,
di civiltà sepolte di continenti alla deriva,
Parlami dell’amore che si fà in mezzo agli uomini.

Di viaggiatori anomali in territori mistici di più
Seguimmo per istinto le scie delle comete
Come avanguardie di un altro sistema solare.

No Time, no Space
another race of Vibrations
The sea of the Simulation
Keep your feelings in memories.
I love you especially tonight.

Controllori di volo, pronti per il decollo
Telescopi giganti per seguire le stelle,
Navigare navigare nello spazio di più

No Time No Space….

IL DELICATO SUONO DEL SILENZIOultima modifica: 2020-06-13T10:08:25+02:00da riyam
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.