RIEQUILIBRARE IL CORPO FISICO

surreal-photo-manipulation

Ora è tempo necessario per riequilibrare il corpo fisico.
La Trasformazione non può avvenre senza esservi depurati da ogni scoria densa , sia nel fisico, sia nella psiche, essi si deteriorano giorno dopo giorno, assorbendo veleni iniettati dai demoni della mente ; dal potere economico ; dalla violenza cerebrale ; dalla contaminazione biologica.
La Forza che per voi è necessari azionare, è quella della GUARIGIONE, non attraverso i farmaci ancora più velenosi, ma attraverso l’abbattimento degli SCHEMI inseriti da tempi lontani, nelle vostre menti.
E’ una esperienza che dovrete fare, già provata nel vostro esistere.
Siete avvantaggiati, in quanto , in questi tempi di apertura del PORTALI COSMICI evolutivi,il CAMBIAMENTOpuò essere operato attraverso il RISVEGLIO di remote MEMORIE CELLULARI.

I rettili hanno conservato la facoltà di rigenerare parti del corpo recise,organi interni consumati e comandare alle cellule deteriorate, di rivitalizzarsi, attraverso un intimo e profondo equilibrio interiore ed altro ancora.
Voi l’avete già cpmpiuto in epoche antiche, non ne avete conservato memoria però,perchè vi è stato imposto l’oblio, dopo i grandi capovolgimenti i eoni passati.
Affondate nella paura e nella sofferenza perchè non sapete usare l’energia divina dentro di voi.

Potete sollecitare le vostre memorie e riattivare quelle particelle particolari, inserite nel vostro DNA,che possono sanare ogni organo , e potete farlo solo voi stessi.

Considerate che operare sugli altri necessita una enorme energia, ma in 3a. dimensione tale facoltà sono limitate. Ciascuno può operre solo su di sè, è soltanto necessario risvegliare tali facoltà
Non è facile, come processo, ma coloro che si stanno risvegliando alla VITA, potranno riattivare tale energia superiore.
L’Amore Totale raggiunto,non contempla più i beni materiali come ricompensa da conquistare…essi appartengono all’illusione umana e non all’Evoluzione dell’Anima.

E’ necessario riconoscere il proprio simile ed amarlo….amae il proprio corpo come il dono più sacro a voi concesso….guarire ogni ferita inflitta alla vostra psiche e cura ogni malanno che la vostra psich ha procurato al vostro corpo… scacciare i demoni dalla vostra mente e liberarvi da ogni inganno da essa creato.
I vostri pensieri siano sanati e in sacralità, siano rivolti alla Vita e all’Amore Infinito.

RIEQUILIBRARE IL CORPO FISICOultima modifica: 2020-06-19T21:22:34+02:00da riyam
Reposta per primo quest’articolo