OGNI PULSIONE NEL TEMPO GIUSTO

toroidal ascension

“Siete liberi di amare e soffrire, di essere giusti nel rispetto della Verità e crudeli fino allo spasimo sopportabile: di essere creatori di vita e di distruttori di voi stessi, calpestando la vostra Divinità.
Chi distrugge un proprio simile nella mente, nel fisico e nel cuore, distrugge se stesso.
E’ la Legge Universale.

Rammentate anche, la Natura pulsante rappresenta voi stessi,perchè voi siete i figli della Gande Madre Terra, che vi ha generati.

uando molteplici energie convvenero sulla Terra, furono accolte dalla Madre Natura Creatrice di ogni specie minerale, vegetale, animale, mentale.
I più numerosi giunsero da Sirio, dalle Pleiadi e da Venere : Conoscenza, Sapienza e Amore.
Voi, creature amate, siete il frutto da seme fecondato, proveniente in massima parte da tali energie potenti, colmi di forza ed Amore.

LA FORZA PRIVA DI AMORE E’ STERILE E INUTILE

L’AMORE PRIVO DI FORZA E’ DEBOLE E SI ESAURISCE PRESTO COME CERA AL SOLE.

LA FORZA E L’AMORE PRIVI DI CONOSCENZA A LIVELLO SOTTILE SONO SUPERFICIALI, POCO PROFONDI E SI ESAURISCONO IN POCHE ESPERIENZE, PERDENDO VITALITA’ SACRALE.

LA CONOSCENZA E’ L’APERTURA VERSO LA COSCIENZA.

La presa di Coscienza profonda s’avanza verso la Saggezza, che unita alla Forza, alla Compassione e all’Amore, contiene in sè ogni PULSIONE e si espande oltre ogni limite a voi imposto nella polarità.

La Mente, per evvolversi su livelli superiori ha bisogno del PURO IMPULSO DEL CUORE. Il CUORE, nella sua eccezione più profonda ha bisogno di una Mente, che ha superato ogni impulso dell’ego di 3a. dimensione.

Divenire Amore Assoluto, dopo aver aperto le porte alla vera Trasformazione Vitale e dopo aver superato ogni limite imposto.
Per un ciclo di riflessione e d’apprendimento nella Vita, al di là dello spaio-tempo, sarete vivi nell’unione con lo Spirito.

Il corpo fisico, ciclicamente ha bisogno di rinnovare la sua pelle, come sulla Terra compiono i serpenti.
Il NUOVO Corpo Fisico esperirà, nuove prove concrete , in una dimensione nuova superata nel proprio approfondimento nell’unione dell’Unità Assoluta.

L’Unità, ha molteplici dimensioni e voi vi inserirete nelle profondità a voi adeguate, ove l’unione è per voi consentita nella Verità e dove l’ego si dissolve, nel seno del Padre (TUTTO CIO’ CHE E’).
L’ANIMA, non è più legata ai limiti ; non più alla continua scelta per riequilibrarsi ; non agli impulsi violenti dei deoni del bene e del male ; non più alla sofferenza ; non più alla malattia , conseguenza di ogni affanno ; non all’inutilità dei miraggi legati alla 3a. dimensione…ma ENERGIA DI LUCE fluttuante degli Infiniti, in comunione alla Vita Vera.
L’Anima rimarrà nella pace e nel silenzio profondo fino a quando, raggiunta la maturarità (consapevolezza) superiore, sarà spinta a riprendere altre esperienze.
OGNI PULSIONE NEL TEMPO GIUSTO.

Per saperne di più : ENERGIE DI LUCE

OGNI PULSIONE NEL TEMPO GIUSTOultima modifica: 2020-06-19T20:43:58+02:00da riyam
Reposta per primo quest’articolo