IL CORAGGIO DI VIVERE NELLA LUCE

Luna-de-fresa

Parlare di Luce, significa parlare di multidimensionalità, di informazione,di famiglia stellare, e di tanti altri concetti ormai familiari a molti di noi.
Multidimensionalità : la possibilità di essere in diversi posti allo stesso momento, cambiando la frequenza della coscienza (frequenza intesa come oscillazione elettromagnetica : vibrazioni sottili).
Informazione che proviene dalla rete cosmica, e di cui la propria coscienza è il mezzo catalizzatore, attraverso il potere dell’intenzione.
Un Universo che esiste fuori dalla limitazione del tempo (3D-la zona del libero arbitrio e della dualità).
Cambiando la propria percezione su sè stessi si oltrepassa la barriera 3D e si riattiva un’altro tipo di connessione.
E’ così che si diventa trasmissori di informazione luminica in questo pianeta, attraverso i filamenti di codificazione luminica.
E’ in questo senso che la LUCE può alterare tutte le frequenze vibratorie con le quali si entra in contatto.
La Luce trasporta informazione, e l’informazione altera i sistemi (3D),in modo tale che quelli non più funzionali possano essere sostituiti. La creazione di un nuovo ordine.
Informazione che è contenuta nelle 12 eliche del DNA.
Cosa significa tutto ciò ?
Che puoi scoprire chi sei veramente, soltanto attraverso il tuo corpo fisico, perchè è qui che risiede il tuo potere. Un potere che devi imparare a controllare e focalizzare (con l’intenzione chiara).
Portando la Luce all’interno del tuo corpo, fai da tramite, per farla arrivare al pianeta, tramettendo la giusta frequenza.
Una frequenza che contiene moltissima informazione : dalla propria identità e coscienza (inclusa la struttura cellulare), alla Vita UNA.
La LUCE rappresenta l’Unione di tutto quello che finora ha vissuto separato, e per riuscirci, non devi fare altro che ESSERE. Esattamente come sei, analizzando, accettando e trasformando tutte le “frontiere” interne che abbiamo costruito con gli anni.
Sono queste frontiere gli unici impedimenti che impediscono alla Luce di risplendere con tutta la sua Bellezza e Intensità.

Attenzione : il percorso non è indolore : portare avanti la LUCE è un impegno grandioso, ma appena inizia la metamorfosi, il processo di cambiamento interno, che non sempre è allegro, nè porta ispirazione, la prima cosa da trasformare è la Paura e la voglia di Colpevolizzare qualcun’altro.

Bisogna comprendere il cambiamento, la vibrazione nuova, in termini di Luce e Suono. Le vibrazioni (sottili) trasmettono forme di Intelligenza.
Vivi con CORAGGIO la tua Luce. Quella che cè dentro di te. Non racchiuderla. Non è necessario mettersi in mostra.
Basta essere e condividere ciò che sai, ciò che sei,ciò che credi.
Abbi FIDUCIA nelle tue capacità e non nasconderti. Non hai bisogno dell’approvazione altrui.
FIDUCIA nei tuoi pensieri, fiducia in tutto ciò che puoi creare,la certezza interna di ciò che conosci, di credere veramente in te stess@, attraverso il Potere dell’Intenzione.
OM SHANTI.

MANTRA della PACE-OM SHANTI

IL CORAGGIO DI VIVERE NELLA LUCEultima modifica: 2020-06-13T17:20:46+02:00da riyam
Reposta per primo quest’articolo